rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Eventi

Halloween 2013 – a Megalò si celebra la festa più paurosa dell’anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In occasione della festa di Halloween 2013 il centro commerciale Megalò propone ai suoi ospiti Happy Monster: una giornata all'insegna del "brivido" e del gioco. In collaborazione con l'associazione Happy Tata, Megalò offrirà a grandi e piccini la possibilità di dedicarsi a varie attività, tutte laboratoriali e di animazione.

Dalle ore 10.00 alle ore 14.00 promozione dell'evento: alcune operatrici di Happy Tata omaggeranno gli ospiti con palloncini, invitandoli a prendere parte alle attività pomeridiane.

Dalle ore 14.00 spazio alla fantasia: due truccabimbi saranno a disposizione dei piccoli partecipanti, mentre altre due animatrici si occuperanno del laboratorio creativo per realizzare gratis un cestino pipistrello/zucca personalizzato. I bambini saranno poi invitati a "bussare" alle porte dei negozi del centro commerciale per ricevere uno scherzetto o magari un dolcetto, da custodire nel proprio magico cestino.

Dalle ore 19.00 alle ore 20.00 animazione e gioco: i bambini verranno suddivisi in gruppi e, sempre a cura delle animatrici di Happy Tata, guidati in un percorso dove diventeranno i protagonisti reali di una storia fantastica. Alla sfilata conclusiva, il momento più colorato e allegro della giornata, sono invitati a partecipare tutti i bambini, anche in maschera con propri costumi se lo vogliono.

Durante tutta la durata dell'evento le operatrici di Happy Tata saranno responsabili della supervisione dei piccoli partecipanti e omaggeranno i bimbi con simpatici gadget e zucchero filato colorato.

# # #

Happy Tata è un'associazione nata dall'incontro di due giovani sognatrici, Piera ed Elena, e dalla loro voglia di creare qualcosa di nuovo dedicato ai bambini.L'associazione si occupa di far conoscere lo sport ai bambini attraverso il gioco, il divertimento, la creatività e lo spettacolo.Da qui l'idea di organizzare e creare eventi capaci, con la loro particolarità, di intrattenere bambini con attività ludico ricreative, psico-educative e sportive dilettantistiche ma, allo stesso tempo, di incantare lo sguardo dei più grandi per farli tornare, anche solo per un momento, bambini.

Il centro commerciale Megalò a Chieti Scalo fu inaugurato a settembre 2005. Da allora si è trasformato nel centro commerciale più frequentato in Abruzzo. Tra i 110 negozi, bar e ristoranti si trovano un ipermercato e marchi nazionali e internazionali. L'offerta è completata da un cinema a nove sale. In media 20.000 persone visitano Megalò ogni giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween 2013 – a Megalò si celebra la festa più paurosa dell’anno

ChietiToday è in caricamento