Gratteri e la n'drangheta "fuori dai confini" al Festival Squilibri di Francavilla al Mare
Al Festival SquiLibri di Francavilla al Mare verrà presentato l’ultimo libro di Nicola Gratteri che lancia l’allarme su droghe sintetiche e sulle armi in Ucraina: “il mondo delle droghe è un mondo in continua evoluzione. Muta, cambia", un allarme quello del procuratore della Repubblica di Catanzaro, che interverrà il 24 giugno alle ore 22.30 a piazza della Stazione con il libro “Fuori dai confini. La ‘Ndrangheta nel mondo” (ed. Mondadori).
Il magistrato, dialogherà con il giornalista Paolo Mastri (Il Messaggero); l'appuntamento è in collaborazione con Angelozzi Comunicazione.
Nicola Gratteri è uno dei magistrati più esposti nella lotta contro la ‘ndrangheta. Ha indagato sulla strage di Duisburg e sulle rotte internazionali del traffico di droga. Insieme ad Antonio Nicaso, ha pubblicato, da Mondadori, numerosi bestseller: Fratelli di sangue, La malapianta, La giustizia è una cosa seria, La mafia fa schifo, Dire e non dire, Acqua santissima, Oro bianco, Padrini e padroni, Fiumi d’oro, Storia segreta della ’ndrangheta, La rete degli invisibili, Ossigeno illegale e Complici e colpevoli.
Si ricorda che per accedere ad alcuni appuntamenti è necessario prenotare il proprio posto (gratuito) su www.billetto.it pertanto si consiglia di consultare il programma completo sul sito www.squilibrifestival.it.
Per info e contatti i riferimenti sono squilibrifestival@gmail.com o 370.3525381.