Wineburger in love: gli hamburger made in Italy si gustano abbinati al vino a Gramburger

Si chiama “Wineburger in Love”, il nuovo evento made in casa Gramburger con la preziosa collaborazione di MásWine Experiential Communication, in programma venerdì 29 novembre nel locale di via Ferro di Cavallo, a Lanciano. Alcune proposte gastronomiche di Gramburger saranno abbinate a vini autoctoni di una cantina leader in Europa per la sostenibilità ambientale.

Saranno quattro gli abbinamenti degustati durante la serata che inizierà alle ore 20: il primo è un calice di benvenuto con stuzzichini, poi un calice di Pecorino con burger “Salvia e liquirizia” (panino integrale, hamburger di pollo, pomodoro, insalata iceberg, maionese, salvia in crosta e sciroppo alla liquirizia), a seguire una degustazione di Cerasuolo con burger “Gorgon” (panino con semi di sesamo, hamburger di manzo, gorgonzola, cipolla caramellata, maionese, salsa boscaiola, crema di noci e pancetta croccante) e in chiusura un calice di Montepulciano con l’apprezzatissimo “Abruzzese”, fiore all’occhiello della proposta gastronomica di Gramburger (rustico ai semi, hamburger di arrosticino, formaggio Pecorino, pomodoro, insalata iceberg, maionese e ventricina).

Il percorso di degustazioni sarà guidato e arricchito dalla presenza di un esperto del settore. Per riservarsi un posto in prima fila è necessaria la prenotazione (info 0872 466010). 

“L’idea – spiega il patron di Gramburger Rocco Finardi – è quella di aprire ad una nuova esperienza e vedere cosa succede abbinando ai nostri prodotti del buon vino. La nostra è sicuramente una sperimentazione nata dall’esigenza costante, secondo la nostra mission, di sperimentare sempre nuovi progetti..

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento