Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi Colle dell'Ara

Giornata mondiale del diabete mellito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il dottor Ermanno Angelucci, responsabile della Diabetologia Ospedaliera, comunica che in occasione della Giornata Mondiale del Diabete Mellito il 14 novembre l'equipe della Diabetologia Ospedaliera, Dott. Ermanno Angelucci Dott.ssa Valeriana Falzano e l'infaticabile IP Alessia Quirino, con autorizzazione della Direzione Sanitaria e Generale organizzeranno una postazione nell'atrio del P.O. Clinicizzato di Colle dell'Ara per screening, score ed informazione sulla malattia diabetica alla popolazione.

Il 15 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 c/o Centro Commerciale Megalò l'equipe della Diabetologia Territoriale Dott.sse Stefania Donatelli e Anita Minnucci in una postazione sita all'ingresso Sole effettueranno score ed informazione sulla malattia diabetica, mentre il 16 novembre, negli stessi orari, l'equipe della Diabetologia Ospedaliera, Dott. Ermanno Angelucci e dott.ssa Valeriana Falzano, nella stessa postazione posta all'ingresso Sole saranno a disposizione della popolazione interessata per score ed informazione sulla malattia diabetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata mondiale del diabete mellito

ChietiToday è in caricamento