rotate-mobile
Eventi

Un “giocodono” per l’ospedale, iniziativa natalizia pensando ai bimbi meno fortunati

Un'idea lodevole che, per il primo anno, l’agenzia immobiliare REMAX Plus di Chieti Scalo ha voluto lanciare per il Natale 2017. Ci sarà tempo sino al prossimo 16 dicembre per aderire

“Un giocodono per l’ospedale… e il tuo bimbo disegna l’amore” è questo il tema dell’iniziativa che, per il primo anno, l’agenzia immobiliare REMAX Plus di Chieti Scalo ha voluto lanciare per il Natale 2017. Tanto cuore e tanta solidarietà. Una mission che ha come unico obiettivo quello di regalare un momento fatto di serenità e sorrisi a chi sotto l’albero spera di trovare al più presto una favola a lieto fine.

Una raccolta di giocattoli da portare in dono (nella giornata del 18 dicembre) a tutti i bambini ricoverati presso gli ospedali SS Annunziata di Chieti e ‘Spirito Santo’ di Pescara. Ci sarà tempo sino al prossimo 16 dicembre per recapitare presso gli uffici di V.le B. Croce 147 un gioco (nuovo, no peluche e senza batterie), album da colorare, libri, materiale didattico e colori. Ciascun regalo potrà essere inoltre accompagnato da un disegno realizzato dalla mano di un bambino.

Saranno premiati i primi dieci piccoli artisti che, con i propri colori e la propria fantasia, riusciranno a rappresentare meglio l’amore verso gli altri. Tutti i disegni saranno pubblicati e votati sulla pagina Facebook di Remax Plus. Per ulteriori informazioni: www.remax.it/plus - 0871.552831.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un “giocodono” per l’ospedale, iniziativa natalizia pensando ai bimbi meno fortunati

ChietiToday è in caricamento