menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giò Di Tonno e l’Accademia dello Spettacolo animano il centro di Ortona

Musici, attori, cantanti e grandi professionisti del settore renderanno magica l'attesa del Natale ad Ortona. Domenica dalle 17,45

Domenica 18 dicembre l’Accademia dello Spettacolo insieme a Giò di Tonno allieteranno le strade del centro di Ortona grazie al contributo di 140 commercianti e imprenditori del posto.

La serata, che avrà inizio alle 17.45, prevede l’esibizione in vari salotti di numerosi allievi dell’Accademia e dei loro insegnati. Musici, attori, cantanti e grandi professionisti del settore renderanno magica l’attesa del Natale ad Ortona.

Fondata da Gabriele de Guglielmo, l’Accademia dello Spettacolo rappresenta una perla della realtà locale: la scuola ha una propria sede nel centro di Ortona, in via della Libertà 123, con aule per il teatro e la danza, il canto, la musica, e una sala prove a disposizione per gruppi musicali emergenti. Ogni anno conta più di 100 iscritti, a partire dai 4 anni di età. Per i più giovani, infatti, sono stati creati corsi propedeutici di avviamento alle varie discipline, a cura di insegnanti qualificati e collaboratori esperti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento