menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gara di cake designer a San Giovanni Teatino

I concorrenti in tre ore dovranno realizzare una torta sul tema "dolci fiori e fantasia". Il pasticcere Federico Anzellotti darà dimostrazioni gratuite di tecniche decorative

Gara di cake designer a San Giovanni Teatino domenica 28 settembre. In quaranta, dalle 16, si sfideranno nella realizzazione del dolce più fantasioso: in palio c'è un volo per Londra.

I concorrenti in tre ore dovranno realizzare, con un chilo di pasta di zucchero bianca e una base del diametro di 15 centimetri, una torta sul tema "dolci fiori e fantasia".

"The Cake Competition" si tiene presso la Galleria Karol Wojtyla ed è organizzato da "Magic Shop" in collaborazione con Conpait, Confederazione Pasticceri Italiani e con il patrocinio del Comune.

In mattinata, dalle 10 alle 12, pasticcere maestro di cake design e presidente della Conpait Federico Anzellotti darà dimostrazioni gratuite di tecniche decorative. Seguiranno assaggi di pasticceria e ristorazione.

 A valutare le torte, nel pomeriggio, sarà la giuria composta da Anzellotti, Fabrizio Camplone, maestro pasticcere e membro dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani, Manuela Schiazza, Rita Albieri, Onelio Napoletani, presidente Conpait Abruzzo-Marche, Gianni Cerretani, Paolo Michetti, Marco D'Angelo, Enza Liberati, Mimmo D'Alessio, Amedeo Prognoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento