Galà concerto di fine anno a Ortona

Arriva alla Decima Edizione il tradizione Gala Concerto di Fine Anno di Ortona, organizzato dall'associazione culturale Eupromomusici. Il concerto avrà luogo mercoledì 27 dicembre, alle ore 21.15.

Un'occasione per festeggiare l'anno che va concludendosi e scambiarsi gli auguri per quello venturo. Nel foyer del Teatro Tosti si rincontreranno gli amici e le autorità cittadine, per un momento di gioia e condivisione.

Sarà un concerto dedicato al pubblico! Il pubblico che da dieci lunghi anni ha sempre risposto con entusiasmo. La decima edizione sarà veramente speciale. La Filarmonica di Stato Ukraina con la presenza di ben 7 solisti quali: la violinista Svetly Zenevich, i soprani Marika Spadafino, Giulia Bolcato e Valentina Iannone, il tenore Francesco Fortes.

E poi, a rendere indimenticabile la serata, la partecipazione straordinaria del soprano: Donata D’Annunzio Lombardi e del mezzo soprano Annunziata Vestri, due voci di alto profilo artistico e di caratura internazionale. La direzione affidata al maestro Giuseppe Piccinino. Presenterà la serata Mila Cantagallo.  

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento