menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova sitcom con Pino Insegno e Perrotta in Abruzzo: si cercano comparse

Le riprese a Scanno il 26 e 27 aprile. Si cercano soprattutto persone con esperienze di teatro dialettale e non, e di età scenica compresa tra i 50 e 60 anni

Verrà girata in Abruzzo, a Scanno (L’Aquila) la nuova sitcom con Pino Insegno e Federico Perrotta che si intitola "Futuristici" ed è ambientata in un passato prossimo…  senza social network.

Le riprese si terranno i prossimi 26 e 27 aprile nello splendido paesino aquilano, piccolo gioiello d’Abruzzo riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.

Per i giorni di ripresa in Abruzzo, la produzione sta selezionando attori abruzzesi per alcuni piccoli ruoli. Per partecipare basta mandare 2 foto alla mail futuristici1999@gmail.com. Per informazioni chiamare il numero 333.5001699. Sono gradite persone con esperienze di teatro dialettale e non, e di età scenica compresa tra i 50 e 60 anni.

Ideata da Daniele Prato, che firma anche la regia, e dagli attori e produttori Mauro Meconi, tra i protagonisti di Tre metri sopra il cielo, e Alessandro Parrello, la serie comedy vanta anche la partecipazione del comico e doppiatore Pino Insegno, del 'Libano' di Romanzo Criminale Francesco Montanari e del vulcanico attore abruzzese Federico Perrotta, che è riuscito a coinvolgere il cast e la produzione intorno a questo innovativo progetto che vede la nostra regione protagonista. Oltre agli attori citati, fanno parte del cast anche Alessia Navarro e Riccardo De Filippis.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento