Eventi

Castiglione: anziana trovata morta in casa, oggi i funerali

Si svolgeranno oggi a Castiglione Messer Marino i funerali di un'anziana trovata priva di vita all'interno della propria abitazione che presentava ai carabinieri segni di un incendio

Si svolgeranno oggi a Castiglione Messer Marino i funerali di un'anziana, M.A.L. le sue iniziali, trovata priva di vita all'interno della propria abitazione. La scoperta alle prime luci del mattino di ieri (12 gennaio), quando i carabinieri della località dell'Alto Vastese sono entrati nella casa dell'anziana, al centro del paese, allertati dai figli della donna che non avevano più notizie.

Da più giorni la figlia, che vive a San Salvo, cercava di raggiungere telefonicamente l'anziana madre. Poi la richiesta di soccorso.

I carabinieri, intervenuti intorno alle cinque del mattino, hanno trovato l'ottantaduenne riversa a terra in camera da letto già priva di vita. La stanza presentava segni di un incendio, sprigionatosi dalla coperta elettrica, ma il decesso della donna deve essere avvenuto prima, proprio a causa di un malore. Questo almeno risulta dalle prime ricostruzioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione: anziana trovata morta in casa, oggi i funerali

ChietiToday è in caricamento