menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Vasto domenica l'Air Show delle Frecce Tricolori

L'appuntamento con la seconda edizione della manifestazione dedicata al volo e all'aeronautica è a Vasto domenica 5 luglio. Prima il raduno, le prove, mostre e percorsi di approfondimento

Torna l'Air Show delle frecce tricolori. L'appuntamento con la seconda edizione della manifestazione dedicata al volo e all’aeronautica è a Vasto domenica 5 luglio, ma il raduno e le prove scatteranno prima, in pgrogramma anche mostre e percorsi di approfondimento.

"Le Frecce Tricolori ovvero la Pattuglia Acrobatica Nazionale sono un vero fiore all’occhiello dell’Italia e poterle vedere compiere acrobazie sulla spiaggia di Vasto Marina, premiata oltre che con la Bandiera Blu 2015 anche con la Bandiera Verde perché spiaggia adatta ai bambini, è un vero onore oltre che un privilegio - dichiara Vincenzo Sputore, assessore al Turismo della Città del Vasto - Uno spettacolo gratuito, organizzato dall’Assessorato al Turismo del Municipio cittadino, che oltre alle Frecce Tricolori vedrà esibirsi anche aerei e piloti internazionali in acrobazie mozzafiato".

L'esibizione delle Frecce Tricolori nel tratto di costa antistante la spiaggia di Vasto Marina è domenica alle 16.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento