Eventi Francavilla al Mare

A Francavilla torna Drag superstar: lo show dedicato alle drag queen

La seconda edizione è in programma domenica 22 Agosto in piazza Rotonda Michetti, dalle ore 21,30

Domenica 22 Agosto, a Francavilla al Mare, in piazza Rotonda Michetti, dalle ore 21,30 torna Drag Superstar, il concorso - spettacolo giunto alla seconda edizione e dedicato all’arte della drag queen.

Nata da un’idea di Lakisha Moore, drag queen abruzzese, il contest/show si ispira alla più nota trasmissione americana “RuPaul Drag Race”. 

Le concorrenti si metteranno alla prova per mostrare il proprio talento in tre fasi: uno show a tema scelto da loro stesse, successivamente proporranno il loro cavallo di battaglia e a seguire la sfilata in abito da sera.

Le Drag Queen si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto, con le esibizioni presentate da Lakisha Moore con tanti ospiti sul palco direttamente dal mondo della notte. 

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Francavilla al Mare. Una giuria composta da 7 esperti del settore decreterà la vincitrice. Lo spettacolo è sotto la direzione artistica di Christian Russo attivista e portavoce della comunità Lgbtq francavillese.

L’evento rispetterà tutte le norme di sicurezza anti Covid19. Obbligatorio prenotarsi per posti a sedere al numero 380/3632673.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla torna Drag superstar: lo show dedicato alle drag queen

ChietiToday è in caricamento