menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Francavilla parte il Carnevale e si prepara il calendario estivo

L'anteprima del calendario estivo verrà distribuita durante la sfilata dei carri

A poche ore dall'avvio della 62esima edizione del Carnevale d'Abruzzo a Francavilla è già pronto un primo calendario di eventi estivi. Lo comunica l'amministrazione comunale.

Domenica 19 febbraio durante la prima sfilata dei carri, dalle ore 15 da piazza Stazione arriva a piazza Sirena (le altre due silate sono in programma il 26 e 28 febbraio), l'amministrazione comunale distribuirà l'anteprima del calendario estivo.

Tra gli appuntamenti sportivi in calendario: il torneo di Tennis  ATP Challenger dal 22 al 30 aprile e il Giro d'Italia dilettanti, che a Francavila effettuerà due partenze il 14 e 15 giugno da piazza Adriatico e piazza Sirena. Non mancheranno i consueti eventi estivi Fiori e Fragole, Sport Fitness Festival, Blu Bar, Filosofia a Mare, Festival Cicognini e i vari concerti musicali. Appuntamenti che verranno descritti nelle brochure informative che verranno distribuite anche ai turisti. "Il ringraziamento - sottolinea l'amministrazione comunale in una nota - va sempre innanzitutto alle associazioni del territorio, che ogni anno danno il loro supporto fondamentale per realizzare un programma che nelle ultime stagioni ha fatto divenire Francavilla punto di riferimento per gli appuntamenti turistici e culturali di primo livello. Nei prossimi mesi, come di consueto, verrà diffuso il programma definitivo, che coprirà tutti i giorni dell'estate, e tutte le zone di Francavilla".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento