rotate-mobile
Eventi Francavilla al Mare

"Percorsi di sera": alla riscoperta dei tesori di Francavilla al Mare

Dopo il successo della scorsa estate, Francavilla ripropone i suoi percorsi, con l'aggiunta di alcune novità accattivanti, per un mix di sport, arte e cultura

Alla riscoperta dei tesori nascosti di Francavilla al Mare con i “percorsi di sera”. Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, la città ha deciso di riproporre, sempre a titolo completamente gratuito, la stagione estiva 2013.

Tre mesi di attività culturali alla scoperta della storia e della cultura del borgo, alle quali quest'anno, grazie alla collaborazione con Francavillage, andranno ad aggiungersi alcune novità accattivanti. Insieme ai percorsi di Sera verranno infatti promossi anche i “percorsi di sport e benessere”, con yoga, acquagym, balli di gruppo, spinning, ginnastica e zumba ed i “percorsi di arte”, alla scoperta delle tante mostre in programma all’interno del museo Michetti, completamente rinnovato in virtù della presenza della nuova sede della Biblioteca comunale e del lounge bar “l’angolino sul Mu.Mi.”.

L'inaugurazione domani, sabato 13 alle 19:00 con lo Zumba sul pontile a mare, nell’ambito dei “percorsi di Sport e Benessere”. Domenica 14 invece  appuntamento con il percorso storico “le vie delle Torri”: un itinerario tra le tipiche ruelle del paese alto alla scoperta dei torrioni di Francavilla. Il ritrovo è previsto per le 21:30 presso il museo Michetti di piazza San Domenico. Lunedì 15 partiranno i “percorsi di Arte” con la visita della mostra a cura degli artisti Sandro Giardinelli ed Elisabetta Spiga, in programma al museo Michetti dal 15 al 22 luglio 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Percorsi di sera": alla riscoperta dei tesori di Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento