rotate-mobile
Eventi

"La forza delle donne", l'iniziativa per il 25 novembre nella Camera di commercio di Chieti

Un momento di confronto e incontro tra donne che vedrà tra le protagoniste l’imprenditrice Cinzia D’Alessandro con il suo libro “Partire con…zero” intervistata dalle giornaliste Francesca Di Giuseppe e Mila Cantagallo

L’associazione Sport&Valori nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne organizza l’incontro “La forza delle donne”. Sabato 25 novembre alle ore 18 nella sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti (piazza G.B. Vico) ci sarà un momento di confronto e incontro tra donne che vedrà tra le protagoniste l’imprenditrice Cinzia D’Alessandro con il suo libro “Partire con…zero” intervistata dalle giornaliste Francesca Di Giuseppe  e Mila Cantagallo.

Un libro motivazionale che evidenzia le abilità, capacità e passione di una donna in grado caparbiamente di continuare l’attività di famiglia senza rinnegare e rinunciare all’essere mamma e donna.

Parole e frasi sulle quali, nel corso del pomeriggio, si discuterà insieme alle altre protagoniste di prestigioquali Marisa Tiberio, presidente Confcommercio Chieti e Cinzia Di Vincenzo presidente Giardino pubbliche letture. Cinzia D’Alessandro, nel corso della serata, donerà all’associazione Sport&Valori un buono che la stessa associazione, in un evento nei prossimi mesi, devolverà a un sodalizio benefico presente sul territorio.

Il pomeriggio sarà allietato altresì dalle note del baritono Christian Latorre e dai versi degli attori Angelo Del Romano e Simona Berardocco. Onori di casa del presidente di Sport&Valori Luigi Milozzi e Giampiero Davide con Mila Cantagallo moderatrice e conduttrice. Sarà possibile seguire l’evento in streaming sulle pagine social e sul canale Youtube di Radio Cerrano Web.

A fine serata degustazioni di confetture D’Alessandro e di olio dell’azienda agricola teatina Iacovè di Davide Iacovella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La forza delle donne", l'iniziativa per il 25 novembre nella Camera di commercio di Chieti

ChietiToday è in caricamento