rotate-mobile
Eventi

Fine settimana intenso al Supercinema: gli appuntamenti

Dopo il successo di Mighty to Save, sabato sera tocca a Giancarlo Magalli, testimonial di eccezione per lo spettacolo in favore dell'Unitalsi. Domenica concerto per Santa Cecilia

Fine settimana ricco di appuntamenti al Supercinema. Dopo il bagno di folla di ieri sera per Mighty to save, versione italiana dello spettacolo Worship-Contemporary Christian portato in scena dai ragazzi della Società San Giovanni attiva in città nella chiesa San Domenico, questa sera tocca a Giancarlo Magalli.

Il popolare conduttore torna a recitare su un palco teatrale per lo spettacolo di beneficenza a favore dell’Unitalsi “La botta in testa”. La commedia è scritta e diretta da Pier Francesco Pingitore, ancora a Chieti dopo il successo del suo Barbiere di Siviglia, lo scorso fine settimana al Marrucino. I biglietti sono acquistabili anche questa sera al botteghino del Supercinema, al costo di 12 euro (inizio ore 21): tutto l’incasso sarà devoluto alle attività dell’Unitalsi in Abruzzo.

Domani invece si festeggia Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti. Alle 19,30 il palco teatino ospiterà l’Orchestra Giovanile di fiati “Claudio Monteverdi”, fiore all’occhiello dell’omonima associazione culturale musicale di Ripa Teatina diretta dal Maestro  Fausto Esposito e insignita del titolo di banda del bicentenario verdiano.  Ci sarà anche il trombettista Andrea Giuffredi. Il programma della serata prevede musiche di Ennio Morricone, Lucio Dalla, Robert Sheldon, Elio Isola, John Williams ed Henry James.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana intenso al Supercinema: gli appuntamenti

ChietiToday è in caricamento