Fiere

Miss Fascino diVino 2011: la vincitrice è Rosella Lupi di Chieti

La teatina Rossella Lupi, 17 anni, si aggiudica il primo posto di "Miss Fascino diVino " nella rassegna Bacco trabocco & venere di Lanciano, al secondo posto Chiara D’Alessandro 20 anni di Ortona, terzo posto Valentina Primiterra, 21 anni di Orsogna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nei giorni scorsi nel corso della 4^ rassegna di Bacco Trabocco & Venere, organizzata da Nino Salvatore all'interno dell'Auditorium Diocleziano di Lanciano, si è svolta l'elezione di un concorso di bellezza per eleggere le nuove madrine legati alle varie rassegne fra cui anche Fascino diVino e La Venere dei Trabocchi.

L'organizzazione del concorso, curata da Camillo Del Romano, ha visto in passerella 16 ragazze locali che, oltre a partecipare, hanno sfilato con i capi moda di Nirò Abbigliamento e gli occhiali di Ottica Rapino.

La vincitrice della serata è stata con il titolo di " Miss Fascino diVino " Rossella Lupi, 17 anni di Chieti, studentessa, al secondo posto con il titolo di "Miss Bacco Trabocco & Venere" Chiara D'Alessandro 20 anni di Ortona, universitaria; al terzo posto con il titolo di "La Venere dei Trabocchi" Valentina Primiterra 21 anni di Orsogna, consulente d'immagine. Inoltre sono stati consegnati altri titoli degli sponsor e rispettivamente "Miss Eleganza Tasso & Candeloro" a Alessia Rapino 18 anni di Lanciano, studentessa, "Miss Dolcezza Miele" Paola D'Ippolito 22 anni di Archi, barlady, Miss Edil Arte Margharyta Vantsak 15 anni di Montesilvano.

Le altre ragazze in gara sono state: Francesca Reati, Alberta Filomena, Camilla Ortolano, Raffaella D'Intino, Rosanna Pellicciotta, Serena Profeta, Angela Berardozzi, Carola Pellicciotta, Rosanna Pierantonio.

La serata è stata presentata da Gioia Salvatore, con la presenza della vincitrice della passata edizione, la modella Melania Di Noro, fra gli ospiti si è esibito il cantautore abruzzese Marco Santilli, c'è stato uno spettacolo di danza del ventre con Aidha, la regia della serata curata da Camillo Del Romano. Hanno collaborato al back-stage Silvia Del Monte e Stefano Di Noro, le acconciature sono state curate da Franco Angelucci e Moreno Trovarelli, il trucco da La Nuova Estetica di Donatella Gualtieri, mentre le fotografie da Gianandrea Gambini di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Fascino diVino 2011: la vincitrice è Rosella Lupi di Chieti

ChietiToday è in caricamento