-
Dove
- Polo Fieristico d’Abruzzo
- Via Iconicella
- Lanciano
-
Quando
- Dal 3/1/2015 al 4/1/2015
- 9.00 - 18.30
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- millenniumeventi.it
Si ripete a Lanciano Fiera, sabato 3 e domenica 4 gennaio, il MillenniuMAdria, la Fiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca. Special guest sarà Niccolò Centioni, giovanissimo attore che interpreta Rudy nella celebre serie tv I Cesaroni, e poi ci sarà la replica “parlante” della Supercar KITT insieme a modelli Tuning mai visti in fiera.
Qualche sorpresa anche nel modellismo: una pista in miniatura per auto e trattori in scala, nonché un’esposizione di aeromodelli. Sul fronte della rassegna espositiva, la Fiera sarà articolata in 3 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 250 spazi espositivi.
Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, videogames, Hi-Fi, tv e film, telefonia e accessori.
Padiglione 2: modellismo statico e dinamico, materiale per radioamatori, elettronica per veicoli, club storici, auto, moto d'epoca e instant classic in esposizione o vendita. Nel settore del modellismo ci sarà l’esibizione di camion, trattori, auto e moto in miniatura, oltre a una pista per slot car. Non mancherà anche quest’anno un’esposizione di 10 auto speciali Tuning grazie alla collaborazione dello Speed Gear Club Abruzzo che esporrà modelli moderni e storici, mentre saranno diversi i modelli di auto e moto d’epoca ad essere esposti per la prima volta alla Fiera di Lanciano.
Padiglione 3: tutto per le 2 e 4 ruote d’epoca – ricambi, accessori, memorabilia, documentazioni e restauratori.
Piazzale esterno: stand commerciali e area circuito per modelli a scoppio.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...