Fiera dell'elettronica, auto e moto d'epoca a Lanciano

Immagine di repertorio

Sabato 9 e domenica 10 febbraio, dalle ore 9 alle 18.30, a Lanciano, nel polo espositivo fieristico, c'è la Fiera MilleniumAdria, la fiera dell'elettronica, auto e moto d'epoca, giunta quest'anno alla sua nona edizione.

La fiera, patrocinata dalla Provincia di Chieti, si svilupperà su un’area di due padiglioni oltre all’area esterna, prevedendo diverse attrazioni e novità per il pubblico. Quest’anno, nel padiglione 2 ci sarà un grande reparto dedicato ai games, con 20 postazioni allestite da Bitstore: – Virtual Reality con Visori 3D – PC Gaming con giochi come League of legends, Fortnite, Overwatch – Tornei su Playstation e XBox – Area Nintendi – Retrogaming – Postazione Guitar Hero In Fiera anche pista Go Kart e Simulatore su vettura ufficiale Lamborghini.

Nel padiglione 1 c'è la fiera dell'elettronica, dove sono presenti articoli di videosorveglianza, informatica generale, stampanti e cartucce low cost, accessori telefonia, droni ed elicotteri, dischi in vinile e cd, led, radio e componentistica.

Nel padigione 2 ed area esterna trova spazio anche la mostra di auto, moto e trattori d’epoca con banchi dedicati al settore delle 2 e 4 ruote storiche: accessori e ricambi, modellismo e memorabilia. Al centro del salone il locale club Asi Frentano Ruoteclassiche e per la prima volta l’Alfa Club Abruzzo, affiliato Riar. Non mancheranno le auto anni ’90, grazie al club Mdv Racing, leader nel segmento delle “young timers”. Ospite anche il noto club di Pescara Old Motors Club, con tre espositori di auto da matrimonio. 

Il costo del biglietto d’ingresso intero è di 7 euro, quello ridotto di 5 euro; l'ingresso per i bambini da 0 a 11 anni è gratuito. La biglietteria resterà aperta sabato dalle 9.15 alle 18.45 e domenica dalle 9 alle 18.30.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • "Abruzzo attraverso la storia": mostra fotografica virtuale di Franco Novecento Buttiglieri

    • dal 21 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Museo Universitario delle Scienze Biomediche
  • Il re che aveva paura del buio

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento