rotate-mobile
Fiere Centro Storico / Corso Marrucino

Corso Marrucino blindato per Gustarte il 3 e 4 dicembre

Divieto di transito veicolare in corso Marrucino, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Spaventa e quella con piazza Valignani, dalle ore 6 alle ore 21 di entrambi i giorni

Sabato 3 e domenica 4 dicembre in corso Marrucino c'è Gustarte, fiera dei prodotti tipici e dell'artigianato, inizialmente prevista per l'ultimo fine settimana di ottobre. 

Nei due giorni della manifestazione il centro storico sarà blindato alle automobili. In particolare sarà istituito il divieto di transito veicolare in corso Marrucino, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Spaventa e quella con piazza Valignani, dalle ore 6 alle ore 21 sia di sabato, sia di domenica. 

Le occupazioni degli stand non dovranno ostacolare l’accesso agli ingressi di abitazioni e negozi, della sede del Comune e della Prefettura e dei passi carrabili. Dovrà essere lasciata libera una sezione di carreggiata di almeno 3 metri e mezzo per il transito di eventuali veicoli dei residenti in uscita dalle traverse laterali di corso Marrucino e dei mezzi di soccorso. 

All’interno della ztl 83 di corso Marrucino, gli ambulanti potranno accedere in entrambi i giorni con i propri veicoli solo per le operazioni di carico e scarico merci, nel tempo strettamente necessario alle operazioni, tra le ore 6 e le ore 8 e poi dopo le 21. L’accesso in corso Marrucino dovrà avvenire solo da piazza Trento e Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Marrucino blindato per Gustarte il 3 e 4 dicembre

ChietiToday è in caricamento