'Babbo Natale & Friends' ad Atessa il 20 e 21 dicembre

Visto il clamoroso successo, l’entusiasmo di tutti i partecipanti e le numerose richieste, l’evento 'Babbo Natale & Friends' verrà replicato ad Atessa, presso la Sala Polivalente – ex Mercato Coperto, sabato 20 Dicembre, dalle ore 15.30 alle 20, e domenica 21 Dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 20, con nuove attrazioni, nuovi laboratori e tante sorprese per grandi e piccini.

L’evento è progettato e realizzato, quasi interamente con materiali di riciclo, dalla neonata Associazione LOL ASD. I ragazzi dell’Associazione metteranno in scena il fantastico Mondo di Babbo Natale ricreando suggestivi paesaggi e magiche atmosfere. Percorrendo il fiabesco itinerario sarà possibile ammirare l’Ambientazione Frosty, L’Angolo delle Fiabe, la Posta di Babbo Natale, la Slitta di Babbo Natale, la Renna Lollina e la Casa di Babbo Natale.

Nella fabbrica di Babbo Natale si terranno i laboratori per i bambini, dai tre anni in su. Qui si sono realizzati, insieme agli Elfi-Tutor, fantastici oggettini da portare a casa e saporiti dolcetti. I bambini gusteranno la merenda di Babbo Natale e si divertiranno con spettacoli di Magia, Bolle di Sapone Giganti, Balloon Art, Baby Dance e il Teatrino dei Burattini.

All’interno della manifestazione sarà presente l’albero solidale della Caritas. I partecipanti potranno donare giocattoli usati da destinare ai bambini meno fortunati. Altro spazio solidale sarà riservato ai mercatini delle mamme della Scuola dell’Infanzia, che potranno vendere oggetti realizzati hand made. Il ricavato delle vendite sarà devoluto all’acquisto del materiale didattico di cui le scuole risultano carenti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento