Eventi

Fotomodelli e fashion designer: il festival da Milano arriva a Fossacesia

Giovedì il piazzale antistante l’abbazia di San Giovanni in Venere ospiterà la terza edizione del Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer

Sarà il piazzale antistante l’abbazia di San Giovanni in Venere ad ospitare il prossimo 23 agosto, alle ore 21, la terza edizione del Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer. L’evento, che nei precedenti appuntamenti si è svolto a Cinecittà e a Milano, si propone al pubblico abruzzese grazie all'amministrazione comunale di Fossacesia.

L’evento sarà presentato da Luca Di Nicola, in collaborazione con i nuovi direttori artistici: Stefano Montarone per il settore fashion designer, Emanuele Novelli e Nicola Paglione per il settore fotografico. Saranno presenti anche direttori artistici delle edizioni passati come Erika Bucci, per il settore fotomodelli, Anna Paglione, per il settore fashion designer e Alexandra Titova per il settore fotomodelle. Il tutto sotto la regia di Giancarlo Di Pangrazio e l’assistente del direttore creativo e responsabile comunicazioni del Festival Laura Bassano. La produttrice e direttore creativo del Festival Alexandra Titova, conferma la presenza di tanti ospiti prestigiosi come Ilian Rachov (grande artista, ex designer di Versace ), Marina Corazziari-jewels designer conosciuta a livello internazionale, brand di Alta Moda: Monica Marek e Igor Occhipinti che ogni anno regala emozioni uniche per le loro spettacolari creazioni. Sfileranno meravigliosi abiti della giovane stilista calabrese Tiziana Pansino la quale, già a Milano, ha abbagliato con il suo talento, vincendo il titolo “Miglior fashion designer dell’anno”.

Presente anche lo stilista Stefano Montarone. Tanti ospiti musicali come cantante Nick Casciaro e ballerino Jacopo Paone, entrambi concorrenti di “Amici-13”-programma televisivo di Maria De Filippi. Annunciate le presenze di grandi personaggi e in particolare un manager dello spettacolo a livello nazionale Settimio Colangelo, blogger internazionale Vaifro Minoretti e tanti altri nomi. 

Molti i concorrenti che giungeranno da ogni parte d’Italia tra fotografi, fotomodelli e fashion designer, che si metteranno in gioco per aggiudicarsi il titolo di vincitore e convincere la giuria composta da esponenti del mondo della moda, cinema, spettacolo e fotografia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotomodelli e fashion designer: il festival da Milano arriva a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento