rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi

Il Natale al Circolo degli amici: tanti giovani la sera del 24 a Chieti

Grande successo per la festa di Natale dei giovani nello storico palazzo in via Cesare de Lollis, alla consolle il dj teatino Mammarella

Tantissimi giovani si sono riversati anche quest'anno, nella notte di Natale, alla festa del Circolo degli Amici organizzata dai fratelli Paolo e Federico De Cesare. L'elegante location, dopo la consueta cena della Vigilia, ha accolto oltre 350 partecipanti con la musica del deejay teatino Fabrizio Mammarella ad animare le sale del palazzo settecentesco De Sanctis Ricciardone.

"L'occasione è stata utile anche per scambiarsi gli auguri e rivedersi con chi per ragioni di studio e lavoro risiede fuori Abruzzo. Questo evento dimostra che quando nella nostra città vengono organizzate manifestazioni interessanti per i giovani, la partecipazione e l'entusiasmo non mancano e provengono da tutto l'hinterland. La cultura del divertimento, se ben circoscritta, è una risorsa per il nostro territorio dal punto di vista sociale ed economico" ha commentato il presidente del Circolo degli Amici, Paolo De Cesare.

circolo amici natale2017-2


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale al Circolo degli amici: tanti giovani la sera del 24 a Chieti

ChietiToday è in caricamento