menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Barbara, tre giorni di festa con tanti spettacoli

Spettacoli per tutti i gusti alla festa del rione Santa Barbara, in programma da venerdì 28 a domenica 30. Tra gli ospiti: i South Lousiana, fra le migliori blues band italiane, Pablo e Pedro, i Kom e il Re degli ignoranti, tribute a Celentano

Scattano venerdì i festeggiamenti in onore di Santa Barbara nel popoloso rione cittadino. Tre giorni di appuntamenti religiosi e ricreativi che si concluderanno domenica con la processione curata dalla “Confraternita di S. Barbara” e il concerto-tributo ad Adriano Celentano.

Andiamo con ordine: venerdì 28 agosto alle ore 18:15 verrà presentato il nuovo bassorilievo in pietra nel portale di ingresso alla Chiesa e saranno in esposizione paramenti ecclesiastici degli anni ’50, alle 21,30 teatro per ragazzi con lo spettacolo “Cappuccetto Rosso, due lupi e un porcellino” e a seguire animazione con artisti di strada.

Sabato 29 agosto si inizia alle 17 con l’esibizione di trial di Davide Zaccagnini; in serata staffetta di artisti: sul palco alle 21 suonano i South Lousiana (foto), fra le migliori blues band italiane, alle 22 cabaret con Pablo e Pedro e alle 23 si esibiranno i Kom, la cover band di Vasco Rossi.

Domenica infine, dopo la banda e la processione, la serata sarà allietata dal Celentano tribute show, ovvero Maurizio Schweizer “Il re degli ignoranti”. In serata estrazione dei  biglietti vincenti della lotteria di beneficenza e fuochi d’artificio. Gli spettacoli si terranno nella zona antistante la chiesa di Santa Barbara.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento