menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sant'Anna: torna la mitica festa, sul palco la tribute band dei Pooh

Gli Opera Seconda suoneranno sabato 26 luglio in piazzale Sant'Anna, nel pomeriggio ci sarà il secondo torneo del presidente dedicato a mister Nazzareno La Rovere

Il 25 e il 26 luglio tornano, come ogni anno, gli immancabili festeggiamenti per Sant'Anna, nell'omonima parrocchia a Chieti, che quest'anno celebra il 50esimo anniversario dall'istituzione.

Il programma religioso e civile è ricco e culminerà sabato sera con il concerto degli Opera Seconda, la tribute band dei Pooh amica di Red Canzian (foto).

Venerdì 25 luglio tra gli appuntamenti religiosi più significativi segnaliamo, alle 18, la benedizione in chiesa di tutti i bimbi battezzati di recente, mentre dalle 21 serata musicale con I Talent Show, a seguire, ballo della pupa.

Sabato 26 luglio alle 17 si terrà il secondo memorial del presidente: torneo di calcio dedicato a Nazzareno La Rovere, presso il campo sportivo intitolato all'indimenticabile presidente del Sant'Anna Calcio. Alle 18,30 processione per le vie del quartiere. La serata invece, dalle 21, sarà animata dalle note della tribute band abruzzese dei Pooh, Opera Seconda, che recentemente ha inciso il nuovo album "Respiro", presentato a Chieti durante il Red Canzian Day.

Dopo il concerto, estrazione dei biglietti vincitori della lotteria di Sant'Anna (primo permio: una crociera per due persone; secondo premio: buoni spesa da 500 euro per Carrefour; terzo premio: buono benzina da 250 euro) e a seguire i fuochi d'artificio.

DIVIETI In via Albanese divieto di sosta dalle ore 7 del 25 luglio, alle ore 13 del 27,  dalle 15 del 25 luglio fino a mezzanotte del 28 luglio in via Valignani e piazzale Sant'Anna. Sulle stesse strade divieto di transito la sera di venerdì 25 luglio, a partire dalle 18, e sabato 26 luglio dalle 9 del mattino fino al termine dei festeggiamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento