-
Dove
- Contrada Terranova
- Roccamontepiano
- Roccamontepiano
-
Quando
- Dal 21/09/2019 al 22/09/2019
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Fine settimana di festa in contrada Terranova di Roccamontepiano, dove si celebrano San Gennaro e l'Addolorata in contrada Terranova di Roccamontepiano. Una tradizione consolidata nel tempo, organizzzata dal comitato feste e dalla parrocchia “Santa Maria de Lapide”, con il patrocinio del Comune.
Il programma religioso prevede cla celebrazione delle sante messe alle ore 8.30 – 11 – 19 di sabato mentre per domenica le celebrazioni avverranno alle ore 8.30 – 11 – 19, mentre alle ore 19.30 partirà la processione della Madonna SS. Addolorata.
Sabato sera dalle 21 ci saranno “I Musici” in concerto a far ballare pizzica, taranta e saltarelli.
Domenica sera invece, dopo si esibiranno I “RIino e gli altri” tributo a Rino Gaetano, per l'occasione in piazza Terranova verranno allestiti stand gastronomici.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...