rotate-mobile
Eventi

Federico Moccia ospite martedì 15 gennaio all'università d'Annunzio

Lo scrittore, sceneggiatore e regista protagonista di un'intervista a tu per tu all'interno del convegno "Generazione Y giovani, cambiamento e sviluppo dei territori" alle 11 nell'auditorium del Rettorato

Si intitola “Generazione Y giovani, cambiamento e sviluppo dei territori” il convegno in programma martedì 15 gennaio dalle ore 11 nell'auditorium del Rettorato all'università d'Annunzio. L'interlocutore d'eccezione sarà lo scrittore e regista romano, Federico Moccia, che verrà intervistato in aula dal direttore del quotidiano Il Centro, Mauro Tedeschini.

L'incontro verterà sull'analisi dei linguaggi usati e da usare nei confronti dagli under trenta, su come coinvolgerli alla partecipazione attiva e scongiurare la fuga di talenti all'estero. Interverranno anche Carmine Di Ilio, Rettore dell' Università G. d'Annunzio Chieti-Pescara, Alessandro Addari, Presidente Associazione Polis Lab, Donatello Aspromonte, Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Pescara. Le conclusioni sono affidate a Luigi Di Giosaffatte, Professore incaricato di Organizzazione Aziendale e Tecniche di Gestione Risorse Umane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Moccia ospite martedì 15 gennaio all'università d'Annunzio

ChietiToday è in caricamento