menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arrivo di Fabrizio Moro

L'arrivo di Fabrizio Moro

Bagno di folla per il firmacopie di Fabrizio Moro a Megalò

Il vincitore della 68esima edizione di Sanremo è stato il protagonista di un affollato incontro con i fan all'interno del centro commerciale dove ha firmato le copie del suo ultimo album

E' arrivato con un'ora e quaranta di ritardo, ma ha ripagato l'attesa regalando sorrisi e calore a un pubblico altrettanto affettuoso. Fabrizio Moro ieri pomeriggio al centro commerciale Megalò è stato infatti il protagonista dell'instore tour con cui sta girando l'Italia per promuovere il suo ultimo disco "Parole, rumori e anni" a colpi di firmacopie.

Nella piazza Giove del centro commerciale ha incontrato i numerosissimi fan accorsi e ha firmato appunto le copie del suo ultimo cd, uscito alla vigilia della vincita al festival di Sanremo dove Moro si è classificato primo in coppia con Ermal Meta e la loro "Non mi avete fatto niente".

Instancabile ma rapido per riuscire ad accontentare tutti, Moro ha regalato sorrisi, autografato le copie del cd e posato per le foto ricordo con i numerosi fan sulle note dei suoi successi in sottofondo.

"Parole rumori e anni" è la seconda raccolta ufficiale del cantautore romano che ripercorre dieci anni di carriera. Contiene anche "Pensa" con il quale Moro ha vinto la sezione Giovani di Sanremo nel 2007.

I firmacopie di Moro continueranno per le prossime settimane in vari punti vendita dello Stivale. Per ascoltarlo dal vivo bisognerà attendere il 16 giugno, quando Fabrizio Moro per la prima volta nella sua carriera sarà in concerto allo stadio Olimpico di Roma.

firmacopie moro-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento