rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

21-22 dicembre: gli eventi natalizi in programma a Chieti

Ecco gli appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale e inseriti all'interno del programma degli "Eventi Natalizi": musica, incontri e solidarietà

Ecco gli appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale e inseriti all’interno del programma degli “Eventi Natalizi” per oggi (mercoledì 21 dicembre) e domani, giovedì 22.

Dalle 18 di questo pomeriggio (21 dicembre) al Palatricalle, in centro storico e in piazza G.B. Vico, spettacolo in piazza “Magic Snow Globe” in collaborazione con Events 365, mentre alle 19, nella Chiesa di San Domenico, concerto di zampogne “Seguendo la Stella Cometa” suonate dall'associazione DAltrocando.

Anche giovedì 22 il calendario natalizio è nutrito a Chieti. Si comincia alle 15 con “Pomeriggio natalizio insieme”, alla Scuola Media De Lollis, alle 16,30 al Kapsico Klubo c'è l'incontro pubblico con i familiari e i bambini a cura dell’equipe comunale per l’affido e i Club Service di Chieti, per presentare il progetto di sensibilizzazione sociale “Un Natale per l’affido”.

In serata sfilata di zampogne per il centro storico, fino alle 20 e, alle 18,30, rassegna internazionale di incontri culturali e musicali a tema dal titolo “Musica è…” nella chiesa di Sant' Agostino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

21-22 dicembre: gli eventi natalizi in programma a Chieti

ChietiToday è in caricamento