Eventi

Europei 2012, Italia - Spagna: bar, pub e locali dove vedere la partita

Esordio degli azzurri domenica 10 giugno alle 18 contro la Spagna. Qui di seguito un elenco, in aggiornamento, dei locali dove è possibile seguire la partita

L’Italia esordisce al Campionato Europeo iniziato l’8 giugno in Polonia e in Ucraina. La nazionale di Cesare Prandelli questa domenica dovrà vedersela contro la temibilissima Spagna, campione d'Europa e campione del mondo in carica. Non facile il girone toccato a Buffon e company, composto appunto da Spagna, Croazia e Irlanda, guidata da Trapattoni.

La partita contro la Spagna si disputerà domenica 10 giugno alle 18. Al momento in città non sono confermate le presenze di maxischermi fuori per assistere all’incontro ma in alcuni locali è possibile riunirsi per vedere in compagnia la Nazionale.

Qui di seguito un elenco in aggiornamento di locali dove poter vedere la partita a Chieti e provincia:

 A Chieti il FLO CAFE' in viale Abruzzo trasmette tutte le partite dell’Europeo, comprese quella dell’Italia e propone, per chi vuole mangiare, un menù a base di birra e arrosticini.

Anche la CASINA DEI TIGLI alla villa comunale trasmetterà l'incontro sui propri schermi, mentre un maxischermo verrà installato a partire dai Quarti di Finale.

A Francavilla è possibile vedere la partita al SIREN'S CORNER PUB, in piazzale Sirena.

Dopo la Spagna, la Nazionale italiana incontrerà la Croazia giovedì 14 giugno sempre alle ore 18 e l'Irlanda il lunedì successivo (18 giugno) alle ore 20,45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2012, Italia - Spagna: bar, pub e locali dove vedere la partita

ChietiToday è in caricamento