rotate-mobile
Eventi Colle dell'Ara

Eurocamp estivo 2014 a chieti scalo per ragazzi/e dai 5 ai 14 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Carissimi Genitori,

la Società Sportiva CS2010 è lieta di offrire ai vostri figli/figlie la possibilità di trascorrere durante le vacanze estive, intere settimane all'insegna della formazione sportivo-ricreativo e del sano divertimento.

Il Campus Estivo si svolgerà nel rinnovato ed accogliente Impianto Sportivo A.d.s.u. "EuroCalcetto" (ex Minervello) a Chieti Scalo - via dei Vestini, 188 - dietro Chiesa Madonna delle Piane: un luogo completamente recintato e sicuro, dotato di ampia sala bar-ristorazione, zona relax, campi nuovi e polivalenti, ed immerso nel verde e nella tranquillità.

"Il centro estivo per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 ed i 14 anni funzionerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con momenti dedicati allo sport, all'intrattenimento ed allo studio.

E' prevista la consumazione del pranzo presso la sala ristorazione del centro sportivo con servizio catering esterno, oltre che uno spuntino di metà mattinata ed una merenda al pomeriggio.

Il Camp funzionerà da lunedì 16 giugno a venerdì 25 luglio ed il costo di frequenza settimanale è fissato in € 70, comprensivo del kit, dei pasti, della copertura assicurativa; sono previste "riduzioni" per adesioni a più settimane e per più bambini iscritti dello stesso nucleo familiare. Prevista anche la possibilità di optare per la formula "Metà giornata"- Turno Mattina dalle 8.30 alle ore 12.30 oppure Turno Pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

In allegato inviamo volantino e pieghevole informativo del Camp.

Per qualsiasi informazioni in merito e/o per effettuare l'iscrizione al Camp, vi invitiamo a contattarci ai seguenti numeri:

0871-551352 Segreteria Impianto Sportivo ADSU EuroCalcetto - dalle ore 15 in poi

3383305217 Fabrizio

3891669741 Fabio

Email: cs2010@alice.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurocamp estivo 2014 a chieti scalo per ragazzi/e dai 5 ai 14 anni

ChietiToday è in caricamento