menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate 2015: il Comune di San Salvo presenta tutti gli eventi

Un calendario ricco di musica, eventi culturali, sport e divertimenti anche per i più piccoli che si svolgeranno nel centro storico, alla villa comunale e a San Salvo Marina. Eventi dal primo maggio al 6 settembre

San Salvo presenta il calendario delle manifestazioni estive.

 Si parte il primo maggio con la festa parrocchiale di San Salvo Marina e si chiude il 6 settembre 2015.

Ecco gli eventi principali: il 6 giugno ci sarà l’esibizione del comico Vincenzo Olivieri e il giorno successivo la città ospiterà il Campionato italiano individuale e di società master 10 km. su strada organizzato dalla Podistica San Salvo. Il 15 luglio appuntamento con il cabaret di Mariano Bruno da Made in Sud, il 31 luglio c’è invece la selezione provinciale di Miss Italia: madrina della serata sarà Melita Toniolo. Si prosegue il 25 luglio con la “Notte rosa” che vedrà come ospiti Peppe Iodice e Kelly Joyce, il 26 luglio diretta televisiva di Rete 8 “Music Mania” ed esibizione di Antonino, Monica Hill e Paolo Vallesi, il mese di luglio si chiude con il “Reggae Summer Festival, il 31.

Il 6 e 7 agosto torna Progetto Sud, con Tonino Carotone e i Sud Sound System, il 10 e 11 agosto c’è “Summer vintage rock’n roll”, il 12 agosto i fuochi pirotecnici sul lungomare, il 13 agosto la quarta edizione di Nottambula con Fabrizio Fontana e Giovanni Cacioppo e il 17 agosto l’esibizione della band storica di Vasco Rossi in concerto con Golinelli, Solieri, Innesto e Rocchetti.

“Siamo stati capaci di mettere in rete tutte le energie positive di San Salvo e le attività che svolgono le associazioni cittadine, con una spesa ridotta e indirizzata al meglio. Siamo tra i primi di tutto il territorio ad averlo fatto ottimizzando gli sforzi per offrire a residenti e turisti un cartellone degno e rispettoso dei soldi dei cittadini” ha spiegato il sindaco Tiziana Magnacca in conferenza stampa con  la giunta municipale. La spesa impegnata dall’amministrazione comunale per gli eventi è tra i 60 e i 70 mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento