Escursione alla scoperta del foliage d'autunno nella selvaggia Val Serviera a Fara San Martino
Domenica 8 ottobre, Majexperience organizza un'escursione alla scoperta del foliage d'autunno nella selvaggia Val Serviera, a Fara San Martino. Un percorso verso il Colle Bandiera e Cima Raparo, regno incontrastato dell’aquila reale, del lupo e del camoscio appenninico. Il sentiero condurrà fino alla Grotta dei Callarelli, alle pendici del Monte Acquaviva. Si scenderà nella valle di Santo Spirito fino alle Gole e all’Abbazia di San Martino in Valle, meta finale della nostra escursione.
Il costo è di 20 euro a partecipante, comprensivo di servizio guida e polizza RCT (il pagamento verrà effettuato il giorno dell’escursione)
L'escursione è condotta da guida ambientale escursionistica iscritta al Registro Nazionale AIGAE, professionisti operanti nel settore in base alla L. 4/2013 da accompagnatore di Media Montagna/Maestro di Escursionismo del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo.
In caso di maltempo o altre cause di forza maggiore che possano compromettere la sicurezza dei partecipanti, le guide si riservano di annullare o modificare il programma delle attività e degli itinerari prestabiliti.