rotate-mobile
Eventi Francavilla al Mare

Appuntamenti, il week end della Befana a Francavilla

Spettacoli, anteprima Donne in Jazz, aspettando la Befana per i più piccini e show di fitness. Tutti gli appuntamenti in piazza Sirena fino al 6 gennaio

Ancora ricco il calendario degli appuntamenti natalizi a Francavilla al mare aspettando l'Epifania.

Venerdì spettacolo al femminile con l’anteprima di ‘Donne in Jazz’, alle 21. Si esibiranno, sempre al Palafeste di piazza Sirena, la vincitrice del contest opening act 2012, Manuela Francia, con i Pathos Trio. Special guest, l’emergente della musica nazionale Julia Lenti (cantante, violinista e ballerina). Un concerto dedicato alla bellezza ed un modo sicuramente bello per iniziare il nuovo anno, con gli accattivanti suoni del chitarrista Andrea Castelfranato e del batterista Franco Liberati.  Un grande evento collaterale, inoltre, farà da contorno alla musica: l’artista Mariaelena Carulli eseguirà, infatti, in estemporanea, sul fondale del palco, durante le esibizioni, un dipinto dedicato a ‘Donne in Jazz’ delle misure record di 4x5 mt.

Sabato 5 gennaio sarà la volta dello spettacolo ‘Viva Viva la Befana’ con giochi e divertimento al Palafeste di piazza Sirena partire dalle ore 15 (ingresso  a pagamento).

Infine, per il giorno dell’Epifania, gran finale con ‘Il trenino della Befana’ che animerà, dalle ore 10 alle 18, le strade di Francavilla con la festa finale al capolinea dell’Asterope per dare l’arrivederci alle festività natalizie. Alle 17,30, sempre al Palafeste, show ed esibizioni di danze e fitness con l’evento ‘On Fit Epiphany’ a cura di ‘On Fit Wellness&motion’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamenti, il week end della Befana a Francavilla

ChietiToday è in caricamento