Echi di luce, ecco il nuovo album

Esce "Nel tuo amore", un Compact Disc davvero esclusivo con una distribuzione limitata alla preghiera e a solo scopo religioso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Le feste natalizie son passate e oramai lontane. Stranamente nell'aria riecheggiano ancora armonie dolci ed affascinanti. Momenti di grazia ed incanto, per una festa che continua, per un Natale che rivive ancora. Una melodia tutta nuova, ritmi fluidi, passione inesauribile per una preghiera profonda che suona e risuona, penetra e vibra nell'anima e nel cuore. Una bellezza che emerge, tutta da meditare.

Echi di Luce, echi di voci, di arie e di note che si ripetono, che si rincorrono, che si intrecciano e si combinano per disegnare e realizzare una nuova ed originale realtà musicale religiosa. Un laboratorio vivo, quello aperto da don Danilo nella sua laboriosa attività pastorale. Un ambiente, un luogo che materializza di volta in volta doni e grazie di raffinata e ricercata genuinità. Riccardo ed Eugenia, ancora bimbi dalle voci bianche sotto i simulacri, fra pulpiti e gli altari per pregare, cantare, invocare e adorare.

Canti di gioia, un coro di gioia per una chiesa in cammino, canti d'amore per noi, un amore illimitato per un'umanità ancora schiva ma che può affidarsi a una misericordia infinita. 'Nel tuo amore', questo è il titolo dell'originale album del duo Echi di Luce. Un lavoro che si realizza lungo un percorso iniziato proprio con la missione parrocchiale di don Danilo a Torrevecchia Teatina.

Sei anni di crescita continua, per una gratificazione che si realizza di giorno in giorno in un cammino sicuro e generoso. Un prodotto che si concretizza proprio a conclusione del mandato parrocchiale di don Danilo con rielaborazioni musicali e composizioni originali, registrati e pubblicati in poco meno di due mesi con metodologie e strumentazioni amatoriali.

Un Compact Disc davvero esclusivo con una distribuzione limitata alla preghiera e a solo scopo religioso. Echi di Luce, una novità nel panorama musicale, una garanzia per il popolo della preghiera.

Torna su
ChietiToday è in caricamento