menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donne in festival: il programma di domenica 6 marzo

Fino alle 20, alla Camera di commercio e in piazza Vico screening gratuiti, walking in rosa, consulenze d'immagine e spettacoli di tessuti aerei

Prosegue l’appuntamento con “Donne in Festival”, la quattro giorni dedicata all’universo femminile, con un calendario ancora ricco di screening gratuiti, convegni, spettacoli e mostre fotografiche.

Ecco tutti gli appuntamenti per la giornata di domenica 6 marzo, dalle 10 alle 20, presso la Bottega d’arte della Camera di Commercio, in Piazza G.B. Vico, dove è vsitabile la mostra collettiva fotografica “Chi dice donna”.

Dalle 10 alle 19, presso l’expo room della Camera di Commercio, area dedicata agli screening: screening gratuito per i disturbi respiratori del sonno, a cura del professor Gianfranco Neri, direttore Centro universitario di Screening di Patologie Ostruttive del Sonno; screening gratuito per la valutazione nutrizionale nella sindrome metabolica, a cura della dottoressa Barbara Di Bello, medico nutrizionista; controllo gratuito dell’udito (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, presso l’agenzia MAICO in C.so Marrucino).

Alle 11 appuntamento con il Walking in rosa, suggestiva passeggiata per il centro storico della città e, dalle 16 alle 20 appuntamento con lo shooting fotografico, a cura di Fabrizio Baldassarre, e la consulenza d’immagine, a cura del Marco Romano Team (entrambi presso la Bottega d’arte della Camera di Commercio, in piazza G.B. Vico).

Infine, a piazza Vico, spettacolo di tessuto aereo circense a cura di Benedetta Cuzzi e Acrobatica Aerea Pescara (orario spettacoli: 16.00, 17.30, 19.00). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento