menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per l'Ultra Halloween, la prima serata del festival di musica elettronica

L'evento del 31 ottobre è organizzato con l'associazione la Forza dei diritti. Stampone: "Vogliamo realizzare una trilogia di eventi e portare ospiti di importanza per rivitalizzare le serate teatine"

Tutto pronto per Ultra Halloween, prima serata della rassegna di musica elettronica Robotique music festival, che vedrà arrivare a Chieti artisti internazionali. Proiezioni, led wall giganti, scenografie con robot led, light e laser show faranno da cornice a questo primo grande vento in programma martedì 31 ottobre presso l'area espositiva della Camera di commercio di Chieti (ex Foro Boario). Madrina e ospite della serata la dj newjorkese Christy Swan e l'animazione di Elementz - Android Brothers, insieme a diversi dj e guest che si avvicenderanno.

Il progetto ambizioso nasce dall'idea di Danilo Di Virgilio ed è prodotto in collaborazione con l'associazione la Forza dei diritti.

"Abbiamo deciso di addentrarci in questo territorio per noi inesplorato, quasi come fosse una scommessa, visto e considerato che fino ad ora la tipologia di eventi organizzati erano rivolti a famiglie come il Theate magic summer o il Paranormal circus - spiega il presidente Remo Stampone - L'obiettivo è quello di fare una trilogia di eventi e di portare ospiti di importanza volta per volta maggiori per rivitalizzare le serate teatine.

La nostra - aggiunge - è una associazione vicina ai giovani ma anche a tutti i cittadini che amano l'intrattenimento. Realizzeremo quindi eventi a 360 gradi  così da accontentare tutte le fasce di pubblico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento