rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Discoteche

Tutto pronto per l'Ultra Halloween, la prima serata del festival di musica elettronica

L'evento del 31 ottobre è organizzato con l'associazione la Forza dei diritti. Stampone: "Vogliamo realizzare una trilogia di eventi e portare ospiti di importanza per rivitalizzare le serate teatine"

Tutto pronto per Ultra Halloween, prima serata della rassegna di musica elettronica Robotique music festival, che vedrà arrivare a Chieti artisti internazionali. Proiezioni, led wall giganti, scenografie con robot led, light e laser show faranno da cornice a questo primo grande vento in programma martedì 31 ottobre presso l'area espositiva della Camera di commercio di Chieti (ex Foro Boario). Madrina e ospite della serata la dj newjorkese Christy Swan e l'animazione di Elementz - Android Brothers, insieme a diversi dj e guest che si avvicenderanno.

Il progetto ambizioso nasce dall'idea di Danilo Di Virgilio ed è prodotto in collaborazione con l'associazione la Forza dei diritti.

"Abbiamo deciso di addentrarci in questo territorio per noi inesplorato, quasi come fosse una scommessa, visto e considerato che fino ad ora la tipologia di eventi organizzati erano rivolti a famiglie come il Theate magic summer o il Paranormal circus - spiega il presidente Remo Stampone - L'obiettivo è quello di fare una trilogia di eventi e di portare ospiti di importanza volta per volta maggiori per rivitalizzare le serate teatine.

La nostra - aggiunge - è una associazione vicina ai giovani ma anche a tutti i cittadini che amano l'intrattenimento. Realizzeremo quindi eventi a 360 gradi  così da accontentare tutte le fasce di pubblico".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'Ultra Halloween, la prima serata del festival di musica elettronica

ChietiToday è in caricamento