rotate-mobile
Discoteche

Lo storico ristorante Bellavista riapre per quattro serate evento organizzate da Humani

Gli appuntamenti sono in programma sabato 30 ottobre, sabato 27 novembre, sabato 25 dicembre, venerdì 31 dicembre

Quattro date per il ritorno del Bellavista, ristorante e luogo iconico della città, chiuso al grande pubblico da oltre vent’anni, che riapre con la rassegna “Bellavista”, a cura di Humani, Degusto Eventi e Piazzetta Teatro e con il patrocinio del Comune di Chieti.

Gli appuntamenti sono in programma sabato 30 ottobre, sabato 27 novembre, sabato 25 dicembre, venerdì 31 dicembre

Bellavista è un autentico “best-kept secret” italiano che riapre le sue porte al pubblico dopo quasi 25 anni: il passato si rigenera e viene riconsegnato alla città attraverso la musica. La rassegna, che ha un profilo internazionale, nasce dalla collaborazione di tre eccellenze abruzzesi nel campo dell’intrattenimento: ?Humani che curerà la programmazione artistica, Degusto Eventi, leader nel settore del catering e del banqueting a cui è affidata la cena e Piazzetta Teatro importante punto di ritrovo della città che si adopererà per la migliore selezione di cocktail.

Non solo intrattenimento ma importante volano dell’economia che metterà in moto tutti i servizi che offre la città, dalle attività commerciali ai bar dagli alloggi ai ristoranti che saranno protagonisti nei weekend interessati dalla manifestazione che prevederà un nutrito numero di avventori e turisti che verranno anche dall’estero. Quattro gli eventi in programma della rassegna:? sabato 30 Ottobre “Italian Dance Wave” con Fabrizio Mammarella e Nunzio Borino; sabato 27 novembre “A Love From Outer Space” con Sean Johnston; sabato 25 dicembre “Slow Motion Xmas” Il classico di Natale, gran finale venerdi 31 dicembre “Capodanno al Bellavista”. La capienza sarà via via adeguata alle prescrizioni governative, indispensabile prenotare e farlo per tempo, contattando il 339/8849631”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico ristorante Bellavista riapre per quattro serate evento organizzate da Humani

ChietiToday è in caricamento