Red Zone con Mattia Diodati dj: si balla nel centro di Chieti

Mattia Diodati

Venerdì 23 novembre, in via Asinio Herio 23, a Chieti, nei locali dell'ex Mary Roy, c'è Red Zone Freesouls Winter season. Il progetto nasce a Chieti dall’idea di quattro ragazzi, con lo scopo di portare avanti un appuntamento settimanale di musica e intrattenimento, coinvolgendo teatini e universitari. Ogni venerdì, in centro città, si terrà Red Zone, serata tra mura ottocentesche e raggiungibile facilmente a piedi o con mezzi pubblici, con la possibilità di usufruire di un bus navetta privato, su prenotazione, dalle ore 3 alle 4, per consentire agli studenti di partecipare all'evento. Inoltre, ci sarà il prolungamento della linea 1 de La Panoramica fino alle 2:30. Per le info, si può contattare Mauro Bucci, al numero 333.3672811.

Ad aprire la stagione sarà il dj Mattia Diodati. Intorno ai 12 anni viene catturato dai ritmi tribali e inizia a proporre jam set in alcuni party di musica elettronica in giro per la sua città, accompagnando la cassa in 4/4 con ritmi percussivi. Attraverso queste esperienze si appassiona al Djing e muove i suoi primi passi verso le tecniche di missaggio. Crescendo inizia a frequentare i primi club, scoprendo di volta in volta nuove sonorità:
Pastaboys/Manocalda (Official Group), James Holden, Raresh e il maestro Ricardo Villalobos. Queste sono solo alcune delle figure che alimentano sempre più in lui la curiosità verso il fenomeno clubbing ed è così che compra la sua prima consolle e i suoi primi vinili. Nel 2009 si trasferisce a Londra, dove nel tempo libero frequenta i migliori club, primo fra tutti il celebre fabriclondon. È proprio qui che ha la fortuna di assistere a dj set e live emozionanti e proprio da questo stretto contatto con questa nuova realtà che si libera definitivamente in lui la necessità di proporre dei propri dj set. 

Line up della serata:

-Mattia Diodati
-Edoardo
-Colex

Admission: 5 euro + drink. Ingresso donna omaggio entro le ore 00.30 

Info e liste: 
334 9419825 Cristian 
334 7824885 Pierpaolo
348 7333052 Lorenzo

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento