Martedì, 26 Ottobre 2021
Discoteche Centro / Via Vernia Nicoletto

Si torna a ballare in centro a Chieti: a Palazzo Lepri arriva Keemica

Il progetto di un gruppo di giovani teatini: una serie di serate pronte a scaldare l’inverno

La stagione invernale alle porte mette in moto nuove idee e riporta la discoteca in centro a Chieti. Saranno le splendide sale di Palazzo Lepri, poco sopra piazza Trento e Trieste, a ospitare l’ambizioso progetto di un gruppo di giovani teatini che si realizzerà nel corso dell’intera stagione invernale con uno o due eventi al mese. Il primo appuntamento è sabato 18 novembre con Keemica Grand Opening.

Il Palazzo ottocentesco dalle 23 sarà la location ideale per divertirsi tra arte, musica e scenografie con il dj Matteo Marinozzi e la voce di Stefano Scamuffo. Keemica nasce da un’idea di Andrea Belfatto, Daniele D'Antonio, Matteo Marinozzi e la collaborazione dell’associazione La Forza dei diritti, già alla regia dell’Ultra Halloween alla Camera di commercio, lo scorso 31 ottobre.

“Il nostro obiettivo è riportare il concetto vero e proprio di discoteca a Chieti, che manca da troppo tempo - assicura Matteo Marinozzi - . Sarà un progetto diverso e di tendenza”. Il format è pensato per i giovani, ma non è escluso che in corso d'opera si organizzino anche serate dedicate ai più adulti.

L’appuntamento è tra meno di due settimane, per tornare a ballare e divertirsi fino all’alba nelle splendide location cittadine. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a ballare in centro a Chieti: a Palazzo Lepri arriva Keemica

ChietiToday è in caricamento