Venerdì, 18 Giugno 2021
Discoteche

A Palazzo Lepri si torna a ballare: dj Claudio Coccoluto arriva a Chieti

Il party con il noto dj venerdì sera nella suggestiva dimora nel cuore della città. Altre serate simili in programma per Halloween e durante il Chocofestival

da six: Capone, Ciammaichella e Russo

Palazzo Lepri torna ad ospitare i grandi dj internazionali: dopo Prins Thomas e Daniele Baldelli, venerdì 12 ottobre tocca a Claudio Coccoluto, uno dei più famosi disc jockey italiani.

I particolari dell’evento sono stati illustrati questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal consigliere comunale Marco Russo e dagli organizzatori artistici Arturo Capone e Patrizia Ciammaichella.

L’appuntamento è venerdì dalle 22.  “L’ambizione – ha spiegato Arturo Capone - è quella di poter offrire una proposta artistico culturale alta, organizzando una serie di eventi di grossa caratura in un luogo d’eccezione come palazzo Lepri, attirando turisti e visitatori. Si proseguirà infatti con altre ricche serate in concomitanza degli eventi di Halloween e del Chocofestival”.

“Arte, tradizione, aggregazione, tecnologia e giovani: è questo il connubio che stiamo portando avanti come amministrazione comunale nella scelta e condivisione degli eventi per la città – ha dichiarato il consigliere Russo -La rivalutazione dei siti archeologici o dei palazzi storici di Chieti può essere veicolata anche da eventi rivolti ai giovani, spesso distratti su un argomento importante quale è il patrimonio culturale. Ben vengano, dunque, personaggi importanti che possano portare nuove idee e divertimento in città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palazzo Lepri si torna a ballare: dj Claudio Coccoluto arriva a Chieti

ChietiToday è in caricamento