Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Discoteche

Non c'è spazio sul colle: la festa disco si sposta a Cepagatti

Il progetto Notti brave era nato per far ballare Chieti ma, come annunciano gli organizzatori, ci saranno altre novità. Venerdì sera la festa al Fico's club con bus navetta dal colle e dallo scalo

Parte da Cepagatti la prima di "Notti brave", il nuovo progetto ideato e realizzato da Fenice group eventi. Un'idea del dj teatino Matteo Marinozzi che in passato ha organizzato numerose feste sul colle. Stavolta però, la mancanza di strutture adeguate ha costretto gli organizzatori a spostarsi da Chieti.

La festa si terrà domani, venerdì 14 dicembre, al Fico's club di Cepagatti. L’apertura delle porte è prevista per le 23. Alla consolle si alterneranno i dj Paolo Noise Monaco e Pietro Sablone, accompagnati dalla voce di Stefano Scamuffo. Da Chieti e Chieti Scalo sarà comunque possibile raggiungere l'evento tramite un servizio bus navetta gratuito previa prenotazione (331.7443050).

"Abbiamo dedicato più di due mesi alla stesura ed alla realizzazione di questo format - racconta Marinozzi - affrontando un cambiamento radicale. Dopo aver messo in scena per anni eventi prevalentemente sul colle, ci siamo visti costretti, a nostro malincuore, a trasferirci in direzione dello scalo, poiché non esistono più, ad oggi, strutture in grado di ospitare la tipologia di eventi che proponiamo, per motivi di sicurezza, agibilità, logistica e tutto quello che concerne la legalità. Augurandoci la buona riuscita dell’evento, continueremo a lavorare con la speranza di poter in qualche modo tornare nella parte alta della città, magari d’estate".

Ma intanto, già la sera della Vigilia di Natale, la Fenice group sta organizzando un festa con il Bar Italia, nel locale lungo corso Marrucino dove, dopo il cenone, si ballerà tutta la notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è spazio sul colle: la festa disco si sposta a Cepagatti

ChietiToday è in caricamento