Venerdì, 19 Luglio 2024
Discoteche

Ultima notte allo Stellario: arrivano Carl Craig e Alex Neri per il “Claudio Finarelli Festival”

L'appuntamento è per sabato 27 agosto al museo archeologico "La Civitella" a partire dalle ore 23

Ultimo appuntamento della rassegna “Claudio Finarelli Festival” allo Stellario questa estate. Sabato 27 Agosto la chiusura è dedicata a Detroit capitale mondiale della musica techno. A suonare nel capoluogo teatino sarà Carl Craig che torna allo Stellario dopo 12 anni.

Ad affiancarlo ci sarà Alex Neri dei Planet Funk che insieme a Claudio Coccoluto e Ralf rappresentano le colonne portanti del suono made in Italy e che oggi è in una forma splendida producendo gemme sonore stupende e infuocando tutti i dancefloor che lo vedono come protagonista. Ad aprire l'evento Andrea Tempo, scuola Slow Motion.

L'appuntamento, dunque, è per sabato 27 agosto al museo archeologico "La Civitella" a partire dalle ore 23. Biglietti 15 euro in prevendita su www.xceed.me 20 euro al botteghino. Info e Prenotazioni: +39 339 8849631 (anche whatsapp) humani.info@gmail.eu www.humani.info

“Arriva un altro evento del Festival che anima l’intrattenimento del nostro parco archeologico della Civitella, che il Comune ha in gestione per i grandi eventi attraverso la Deputazione teatrale del Marrucino – così il vicesindaco e assessore agli Eventi Paolo De Cesare – Un nuovo appuntamento con la musica da discoteca di qualità, dopo gli appuntamenti con Dj Harvey e Dj Ralf che hanno fatto ballare in tantissimi, arriva una coppia di nomi di altissimo livello, il 27 agosto sarà la volta di Carl Craig e Alex Neri, fondatore della band Planet Funk. Confidiamo che in tanti accendano lo Stellario anche in questa occasione e che la vitalità di tutto l’impianto della Civitella, Arena e gli altri spazi, siano luoghi sempre più scelti per dare respiro all’economia cittadina dell’intrattenimento, come i grandi concerti e gli eventi ospitati finora hanno dimostrato e alla vigilia di un grande settembre con Brignano ed Elisa in arrivo all’Arena il 10 e il 20 settembre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima notte allo Stellario: arrivano Carl Craig e Alex Neri per il “Claudio Finarelli Festival”
ChietiToday è in caricamento