Mercoledì d'autore, la rassegna letteraria allo Scalo dal primo giugno al 20 luglio

Angela Iezzi

“Mercoledì d’Autore” è la rassegna che porterà dall'1 giugno al 20 luglio, nove autori, in pieno centro a Chieti Scalo, nel piazzale della stazione. Sarà il Gran Caffè Cigno, ad ospitare gli incontri, da un'idea di Marzia Calcagna, una delle titolari dell’attività commerciale, di Alessio Masciulli, scrittore ed editore e di Luigi Di Leonardo, titolare della libreria Mondadori a Chieti Scalo. “E’ una scommessa – dice Luigi Di Leonardo – quella di animare con eventi culturali questa parte della città, facendolo con leggerezza, in uno spazio aperto ed in compagnia di un aperitivo. Ci aspettiamo una buona risposta da parte del pubblico”.

Primo appuntamento fissato per mercoledì primo giugno (ore 19), con Lucia Guida ed Angela Iezzi che presenteranno, rispettivamente, “Romanzo popolare”  (Amarganta Editore) e “Gli effetti speciali dell’amore” (Newton Comtpon  Editore).

Questi gli altri eventi della rassegna “Mercoledì d’Autore”.

Mercoledì 15 giugno (ore 19) incontro con Andrea Mango (Sotto falso nome – Rupe Mutevole Edizioni) e Andreina Moretti (Nel cielo di Erode – Apollo Edizioni).

Mercoledì 6 luglio (ore 19) incontro con Arturo Bernava (Scarpette bianche – Edizioni Solfanelli) e Francesco Di Paolo (Nel nome dei Grimm – Alcheringa Editore)

Mercoledì 20 luglio (ore 19) appuntamento con Filomena Grasso (Ovunque andrai – Edizioni il Viandante), Roberto Centorame (Dieci racconti vagabondi – Edizioni il Viandante) e Michele Marino (L’ultimo cavaliere dell’apocalisse – Edizioni Il Viandante). 

Durante gli incontri sarà servito un aperitivo al costo di 5 euro.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento