rotate-mobile
Cultura

Musica, danze e letture: l'associazione Thearte riparte dai parchi

L'associazione teatina propone alla città un nuovo format che andrà avanti fino a settembre tra il parco della Rimembranza al Levante e il parco di Villa Frigerj alla villa comunale. Il calendario

L’associazione culturale e di promozione sociale TheaRte riparte dai parchi cittadini per un’estate di incontri e appuntamenti in sicurezza. Un nuovo format che andrà avanti fino a settembre tra il Parco della Rimembranza di proprietà dell’UNMS di Chieti e il parco di Villa Frigerj alla villa comunale.

È già partito il corso di danze del sud tenuto dai danzatori Daniele Colangelo e Valentina Marusco nella splendida cornice del parco della Rimembranza al Levante.

I prossimi eventi vedranno al parco di Villa Frigerj le letture animate e ad alta voce per bambini e adulti a cura della scrittrice teatina Filomena Grasso e il nuovo format della psicologa e musicoterapeuta Ortensia Posa con la dottoressa in beni culturali Serena Latorre “L’arte di conoscersi” per bambini e famiglie. Sabato primo agosto alle 21.15 TheaRte al parco della Rimembranza collabora con la band del giovane teatino Riccardo Pomponio per la data zero di “In mezzo a questo mare”, una serata dedicata ai cantautori Lucio Dalla, De Andrè e Battisti (costo biglietto 5 euro prenotazione al numero 3888543565). Prossimi eventi in aggiornamento sulle pagine social di TheaRte (Facebook e Instagram).

Per partecipare è preferibile portare un cuscino o una sediolina, le prenotazioni sono obbligatorie tramite qr code o link di prenotazione.

“Stiamo portando avanti questi eventi da soli, per il bene della città e delle periferie grazie alla collaborazione anche di privati come l’UNMS nella persona del cavalier Ennio Giampaolo” sottolineano i ragazzi dell’associazione teatina.

Di seguito il calendario dei prossimi eventi:

TheaRte al Parco
informazioni esclusivamente via messaggio ai numeri 3277545048 - 3339357840

Venerdì 24 luglio dalle 18.30 alle 20.00 “I giovani briganti” - piazzetta di Villa Frigerj
Link prenotazione >>> https://forms.gle/zPMxy8F5eKVSSN1QA

Sabato 25 luglio dalle 17 alle 18 “Filò lettura animata per bambini” - piazzetta di Villa Frigerj
Link prenotazione >>> https://forms.gle/CTEwH5jPn2SvL4919

Martedì 28 luglio dalle 17.00 alle 18.30 “L’arte di conoscersi” - piazzetta di Villa Frigerj
Link prenotazione >>> https://forms.gle/Me2SdKq3fiyLBjWc9

Giovedi’ 30 luglio dalle 17.30 alle 19 “Leggo per te” - lettura ad alta voce per ragazzi e adulti (11 anni in su) - piazzetta di Villa Frigerj
Link prenotazione >>> https://forms.gle/SARbFXJrfBW3RA7T7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, danze e letture: l'associazione Thearte riparte dai parchi

ChietiToday è in caricamento