menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Difendi Chieti": visite guidate, mostre e musica dedicate alla città

CasaPound organizza un'intera giornata dedicata alla città, il 13 maggio prossimo

'Difendi Chieti' è il nome della raccolta di iniziative organizzate da CasaPound Italia per valorizzare e promuovere il capoluogo teatino. Una giornata dedicata alla città è in programma sabato 13 maggio.

Si inizia dal mattino, con una visita guidata dal titolo 'Tra le rovine dell'antica città teatina' con l'archeologo Daniele Mancini per scoprire i tesori più antichi di Chieti, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Alle 18,30 nella sede il Biplano di via Galiani 2/B la mostra fotografica in collaborazione con "Studio 80 Fotografia", la giornata si chiuderà con un concerto in acustico a partire dalle 21,30.

"Invitiamo tutti a partecipare: troviamo fondamentale -dice Francesco Lapenna, responsabile di CasaPound Chieti - riscoprire e far riscoprire a tutta la cittadinanza le nostre radici, in particolare a pochi giorni dalle celebrazioni cittadine in onore delle feste patronali.Crediamo fermamente che solamente coloro che hanno radici profonde e salde possano costruire e proiettarsi verso un futuro che rinverdirerinverdisca i fasti del passato.Chieti ha bisogno di essere difesa per poi farla rinascere più forte e più bella di prima: questo è il nostro impegno, questa è la promessa che abbiamo incisa nel cuore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento