rotate-mobile
Cultura

"Il bugiardo", "Le teste matte" e concerti per tutti i gusti: cosa fare a Chieti nel weekend

La pièce di Goldoni con Andrea Giordana va in scena al Marrucino sabato 5 e domenica 6 marzo, mentre "Le teste matte" viene rappresentato domenica al Piccolo Teatro dello Scalo. Ricca l'offerta delle tribute band

I concerti di tante tribute band per tutti i gusti, l'evento "Lei & Lui - aspettando la festa della donna" al Malibu di Ortona e gli spettacoli teatrali tra Chieti, Francavilla e Lanciano. E' decisamente ricco, il primo weekend di marzo: l'ideale per tutti coloro che vogliono staccare la spina dopo una dura settimana lavorativa. Ecco, allora, gli appuntamenti dal venerdì alla domenica.

COVER BAND - Venerdì 4 marzo The Winehouse Show suoneranno le canzoni di Amy Winehouse al Foyer del Marrucino nella formula aperitivo cenato + concerto.

Sabato 5 marzo a tutto hard rock con gli Evicted presso il St. James, mentre i DeMode omaggiano i Depeche Mode al Fuoricorso. Gli amanti dei Nomadi non possono invece mancare al Mondo Bongo di Francavilla, dove si esibiscono i Dimensione Nomade

Lo Stammtisch propone stasera gli Stadium, con tutti i successi degli Stadio, e domani i Boys in the Attic (tribute Aerosmith).

A The Hostel venerdì tocca a L'Errore, tribute Coldplay, e sabato i Paintbox eseguono i brani più articolati dei Pink Floyd nel corso di una serata intitolata "The Big Ones".

TEATRO - L'evento clou di questi giorni è sicuramente "Il bugiardo" di Carlo Goldoni, con Andrea Giordana, al Marrucino il 5 e 6 marzo. Domenica al MuMi di Francavilla va in scena “Tacchi Misti”, in vista dell'imminente Festa della Donna, mentre al Piccolo Teatro dello Scalo ci sono "Le teste matte", pièce ispirata al teatro dell'assurdo. Da non perdere inoltre due spettacoli a Lanciano: "Il Delitto Pasolini quarant'anni dopo" sabato 5 marzo e "Tangout" - SAAM e la storia del tango domenica 6 marzo.

ALTRI APPUNTAMENTI - La giornata del 6 marzo ci offre un evento contro la violenza sulle donne a Ripa Teatina e la presentazione delle attività 2016 dell’Associazione Transumanza Artistica all'Oasi di Serranella, in territorio di Sant'Eusanio del Sangro.

Segnaliamo anche "Lei & Lui - aspettando la festa della donna" al Malibu di Ortona sabato 5 marzo con una doppia attrattiva: l'ex leader dei Centocelle Nightmare per le donne e il burlesque di Miss Adnil per gli uomini.

BAMBINI - Per i più piccoli consigliamo stavolta due appuntamenti all'insegna delle fiabe: al teatro Studio di Vasto domenica 6 marzo c'è "Pinocchio". Nello stesso giorno, ma ad Atessa, viene rappresentata "Cenerentola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il bugiardo", "Le teste matte" e concerti per tutti i gusti: cosa fare a Chieti nel weekend

ChietiToday è in caricamento