rotate-mobile
Cultura

Assunta Menna, 'Aggiungi un posto a tavola' e il tributo ai Pink Floyd: è il weekend di Chieti

La cantante teatina si esibisce all'Hosteria del Guerriero nell'ambito della rassegna 'Jazz in Hosteria', mentre al Siren's Corner ci sono i Floyd on the Wing. 'Aggiungi un posto a tavola' è in scena al Marrucino

Weekend all'insegna dei concerti a Chieti, senza dimenticare un importante appuntamento teatrale. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni.

MUSICA - All'Hosteria del Guerriero, nell'ambito della rassegna 'Jazz in Hosteria', si esibirà il Napoli & Bossanova Trio, formazione che comprende Assunta Menna (voce, nella foto), Angelo Trabucco (piano) e Paolo Trivellone (contrabbasso).

Lo Stammtisch propone il live degli Alanissette, tributo ad Alanis Morrissette. Domani sera, sempre allo Stammtisch, toccherà agli Amy Jade, tributo ad Amy Winehouse con l'impersonator Claudia Costantino alla voce.

Spostandoci a Francavilla, troviamo i Floyd on the Wing - Terzacorsia che al Siren's Corner suonano per intero l'album "Animals" dei Pink Floyd, pubblicato nel 1977.

Al Parco Diocleziano di Lanciano sarà di scena l'elegante jazz del Fabio D'Onofrio Trio.

Chi vuole farsi quattro sane risate potrà recarsi ad Atessa: al Centro Eventi Agorà, infatti, 'Nduccio intratterrà il pubblico con la sua consueta simpatia.

Sabato pomeriggio, invece, a Vasto si terrà la presentazione di "Nicola Maria Pietrocola, architetto e teorico nel mezzogiorno preunitario", libro di Lucia Serafini.

Sempre sabato, ma a Casacanditella, appuntamento con il rito delle "Ferchie" e la loro relativa accensione. Tornano anche le tradizionali Farchie di Fara Filiorum Petri.

In serata cena con annesso karaoke alla Trattoria Fivilù di Bucchianico in compagnia della Zapata's band.

Tornando in città, va sottolineato inoltre che domani al St. James suonera' una tribute band dei Pearl Jam: i Momma Son.

Domenica 17 gennaio ci si può infine svagare con il karaoke di Betta Papini al Grano Cafè.

TEATRO - L'evento di questo fine settimana è senza ombra di dubbio la doppia rappresentazione di 'Aggiungi un posto a tavola', prevista al Teatro Marrucino sabato 16 e domenica 17 gennaio.

BAMBINI - Per le famiglie segnaliamo 'Un regalo per Melo' al teatro Rossetti di Vasto domenica 17 gennaio. Nello stesso giorno, ma a Gessopalena, vanno invece in scena "I racconti di Fernando", di e con Maurizio Stammati e i burattini di Carlo de Meo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunta Menna, 'Aggiungi un posto a tavola' e il tributo ai Pink Floyd: è il weekend di Chieti

ChietiToday è in caricamento