menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi di apnea e per autorespiratore a cura dell'associazione subacquea Orsa Minore di Lanciano

Nelle scorse settimane, l'associazione ultratrentennale ha rinnovato le cariche sociali eleggendo presidente Zoraima Di Florio

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di apnea e per autorespiratore curati dall'associazione subacquea Orsa Minore di Lanciano, presentati nei giorni scorsi alla piscina Le Gemelle. 

Il costo del corso è di 280 euro, comprensivi di iscrizione all’associazione e alla Fipsas per l’anno in corso, ingressi in piscina, materiale didattico, costo brevetto, utilizzo e ricariche di bombole, jaket ed erogatore. La quota non comprende la quota per le uscite in mare. L’inizio del corso è previsto per marzo. Per info e iscrizioni: 389.1653129 o 338.802822.

Nelle scorse settimane, l'associazione ultratrentennale ha rinnovato le cariche sociali eleggendo il nuovo consiglio direttivo che è così composto: Zoraima Di Florio (presidente), Carlo Paone (vice presidente), Vincenzo Di Nunzio (segretario), Carlo D’Orsogna Bucci, Andrea Monaco, Francesco Orecchioni, Giuseppe Pagano.

L'ex presidente Andrea Monaco, dopo aver guidato l’associazione per 16 anni conseguendo eccezionali risultati, lascia il posto ad una donna, Zoraima Di Florio, figlia di Mario, ricordato da tutto l’ambiente come uno dei primi subacquei lancianesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento