Eventi Atessa

Fotografia: concorso "Obiettivo Bcc”, iscrizioni fino al 3 agosto

Torna l’iniziativa dela Bcc Sangro Teatina: in palio splendidi viaggi, una mostra e un calendario. C’è tempo fino al 3 agosto per partecipare, il 25 agosto la premiazione durante la Cena del Socio

È l’agricoltura, con tutte le sue mille sfaccettature, il tema della seconda edizione del concorso fotografico “Obiettivo Bcc”, promosso dalla Bcc Sangro Teatina in collaborazione con il circolo Fotoamatori Sangro Aventino. L’iniziativa, a partecipazione gratuita, è aperta a tutti i clienti, i soci e i figli di clienti e soci dell’istituto di credito che ha sede ad Atessa.

Ogni autore può partecipare con un massimo di quattro opere, a colori o in bianco e nero, digitali o ditigalizzate, da consegnare su cd presso una delle filiali della banca entro e non oltre il prossimo 3 agosto. Interessanti i premi: al primo classificato viaggio Bcc a Barcellona e Lloret de Mar, secondo classificato viaggio Bcc a Monaco di Baviera, terzo classificato viaggio Bcc a Orvieto, Montepulciano, Siena, San Gimignano, Pienza e Montalcino, dal quarto al dodicesimo classificato, gita Bcc di un giorno a scelta tra Napoli o Montecassino. Tra le immagini selezionate, ne verranno scelte dodici che faranno parte del calendario 2013 della BCC Sangro Teatina. Le immagini rimarranno in esposizione nei giorni 25 e 26 agosto, e saranno anche pubblicate sul sito www.bccsangro.it.

La cerimonia di consegna dei premi avverrà il 25 agosto in occasione dell’annuale Festa del Socio, che si svolgerà ad Atessa.


Per informazioni contattare Loris Falasca - tel. 0872 8593307 - 349 1982517 - loris.falasca@bccsangro.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografia: concorso "Obiettivo Bcc”, iscrizioni fino al 3 agosto

ChietiToday è in caricamento